Brisighella. Al parco Carnè l’estemporanea di pittura organizzata dall’Associazione Acquerellisti Faentini.

Brisighella. Al parco Carnè l’estemporanea di pittura organizzata dall’Associazione Acquerellisti Faentini.
parco Brisighella

BRISIGHELLA. ‘Si terrà domenica 27 settembre 2015 al Parco Carné di Brisighella un’estemporanea di pittura organizzata dall’Associazione Acquerellisti Faentini col patrocinio del Comune della cittadina ospitante.

L’estemporanea inizierà alle 9.00 con la timbratura delle tele (fino alle 10.00) e  terminerà alle 17.00. La premiazione avverrà alle 17.30 alla presenza delle autorità.

La partecipazione è aperta a tutti,  adulti e bambini. Sopra ai 15 anni si richiede il versamento di una modica quota di iscrizione di € 5,00, che andrà a coprire parte del costo dei premi in palio.

Al momento vi sono 21 partecipanti i cui nomi compaiono nei manifesti, ma le iscrizioni sono tuttora aperte e ci si potrà iscrivere anche in loco il giorno della manifestazione.

Le prenotazioni per il pranzo al rifugio per motivi organizzativi si chiudono 4 giorni prima.

In caso di maltempo l’estemporanea verrà prorogata alla domenica successiva (4 ottobre).

Chi è interessato a maggiori informazioni e/o a partecipare può contattare il capo progetto Patrizia Ossani (coadiuvata dai soci dell’Associazione Giancarlo Ciamei, Marina Zaramella e Paola Alboni)  al numero 328/7083206 o all’indirizzo e-mail: patrizia.ossani@tin.it.

Nella foto allegata un’immagine suggestiva del parco’.

Ti potrebbe interessare anche...