Cervia. Domenica si chiude la mostra fotografica ‘Saline di Cervia’ al Musa di Marcello Tumminello.

Cervia. Domenica si chiude la mostra fotografica ‘Saline di Cervia’ al Musa di Marcello Tumminello.
mostra tumminello salina

CERVIA. Chiude in bellezza domenica 27 settembre la mostra fotografica di Marcello Tumminello  a MUSA. Sguardi incuriositi, occhi indagatori, passi che rimbombano.

È oramai da un mese che presso il Museo del Sale di Cervia sono esposte le dodici fotografie B&W di

Marcello Tumminello raffiguranti le nostre saline. Durante questo periodo hanno visitato museo e  mostra  fotografica circa 20.000 persone.

Per chiudere  in bellezza domenica 27 settembre il ristorante Al Deserto offrirà alle ore  17:00 un aperitivo  con degustazione.  Protagonisti i vini dell’azienda Agricola Randi: La Rambela e il Burson.

L’artista esprime soddisfazione per il successo della mostra: ’Insieme alla famiglia Bagnolini promotrice della mostra con la partecipazione del Ristorante Al Deserto, ringrazio l’Associazione Culturale Civiltà Salinara in particolare il Presidente Oscar Turroni per la disponibilità e la presenza sempre indispensabile, ringrazio inoltre l’Assessore al Turismo Roberta Penso e il direttore di MUSA  Annalisa Canali, che fin da subito hanno creduto nella validità del mio lavoro. Un ultimo ringraziamento, il più importante  va ai visitatori che con le loro emozioni hanno fatto vivere queste fotografie’.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...