Cesena. Rugby. Diego Dominguez ospite allo stadio del rugby per una allenamento della Selezione Romagna under 18.

Cesena. Rugby. Diego Dominguez ospite allo stadio del rugby per una allenamento della Selezione Romagna under 18.
Rugby Diego Dominguez

CESENA. Oggi allo Stadio del Rugby di Cesena la Selezione Romagna Under 18 inizia la stagione con un allenamento insieme a Diego Dominguez.

Inizia con un allenamento davvero speciale il percorso della Selezione Romagna RFC Juniores Under 18: sarà infatti un ospite d’eccezione e di grande prestigio, il campione italo-argentino Diego Dominguez, ad accompagnare la prima sessione di lavori della nuova stagione della selezione romagnola, che riunisce gli atleti provenienti dai club della Franchgia.

Dominguez, che negli anni ’90 ha collezionato 74 presenze con la maglia della nazionale italiana, con il record di oltre 1000 punti segnati, torna a far visita al Romagna RFC dopo la bella giornata trascorsa insieme alla squadra nel 2010, quando il mediano italo-argentino aveva condotto uno speciale allenamento insieme ai galletti. 

I lavori si apriranno alle 18:00 con l’allenamento della Selezione Under 18, mentre alle 19:30 è in programma la seduta di allenamento della prima squadra: in entrambe le sessioni gli atleti avranno la possibilità di interagire direttamente sul campo con Dominguez, per una bella occasione di incontro con uno dei giocatori che ha scritto alcune delle pagine più belle del rugby nostrano. La serata si concluderà con un aperitivo nella Club house del Romagna RFC.

 

Ti potrebbe interessare anche...