Massa Lombarda. Rinnovata la sede della bocciofila al Parco Piave. Un plauso al volontariato cittadino.

Massa Lombarda. Rinnovata la sede della bocciofila al Parco Piave. Un plauso al volontariato cittadino.
inaugurazione bocciofila massa lombarda

MASSA LOMBARDA. Sono stati inaugurati presso la Bocciofila al Parco Piave di Massa Lombarda i rinnovati locali dell’associazione, dopo le opere che hanno reso la struttura più funzionale e rispondente ai bisogni dei cittadini.

In particolare, sono stati ristrutturati, migliorati e ampliati gli spazi dedicati alla preparazione dei cibi, la sala biliardi climatizzata e che oggi conta ben sette tavoli da gioco. Inoltre, è stato rinnovato lo spazio dedicato al bar, oggi non più solo a disposizione dei soci, ma dell’intera cittadinanza. Tutto ciò senza dimenticare i tre campi da bocce e le attività legate al tennis tavolo.

‘L’intera città deve essere grata ad Auser e all’Associazione Bocciofila – ha dichiarato il Sindaco Daniele Bassi – per il coraggio e la generosità dimostrati nell’affrontare lavori così importanti e delicati che, attualmente, rendono questa struttura e il Parco Piave la casa di tutti i massesi, dove chiunque può avvicinarsi alla vita sociale, allo svago e al volontariato da protagonista’.

Ti potrebbe interessare anche...