Sant’Agata sul Santerno. Cristiano Cavina presenta il libro ‘La pizza per autodidatti alla Ca di Cuntadèn.

Sant’Agata sul Santerno. Cristiano Cavina presenta il libro ‘La pizza per autodidatti alla Ca di Cuntadèn.
Pizza

SANT’AGATA SUL SANTERNO. Appuntamento martedì 29 settembre alle 21 alla Ca di Cuntadèn. Degustazioni al termine. 

Martedì 29 settembre alle 21 al centro sociale ‘Ca di Cuntadèn’, in via Roma 12 a Sant’Agata sul Santerno, lo scrittore Cristiano Cavina presenterà il suo ultimo libro La pizza per autodidatti.

Il libro è ‘come la vita dell’autore: unisce mondi che sembrano lontani, tra consigli preziosi sulla pizza e racconti esaltanti; ha il calore del sangue romagnolo, lo slancio delle sue avventure senza rete; ha il gusto del lavoro ben fatto e fa venire l’acquolina in bocca. Per chi ama la pizza e chi la vuole fare’.

Al termine della presentazione ci sarà una degustazione di pizze offerta da ‘La pizzeria del centro e…’ di Sant’Agata sul Santerno e una di vini offerta dalla tenuta Fulcera di Bertinoro, curata da Roberto Ronchi.

L’appuntamento rientra nei Martedì letterari santagatesi, proposti una volta al mese fino a dicembre, sempre alla Ca di Cuntadèn; il programma viene comunicato mensilmente. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Kultura di Sant’Agata, in collaborazione con il centro sociale Ca di Cuntadèn e la biblioteca comunale ‘Loris Ricci Garotti’ e con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno.

Per ulteriori informazioni sulla rassegna, contattare il numero 329 0305467.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...