Lugo. Domenico e Cristian Medri si sono aggiudicati il concorso ‘Sweety of Milano’ con in miglior panettone classico d’Italia.

Lugo. Domenico e Cristian Medri si sono aggiudicati il concorso ‘Sweety of Milano’ con in miglior panettone classico d’Italia.
Davide Ranalli e Simonetta Zalambani con Domenico e Cristian Medri panettone lugo

LUGO. Martedì 29 settembre il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessora alle Attività produttive Simonetta Zalambani hanno ricevuto i fratelli Domenico e Cristian Medri, titolari della pasticceria ‘Tazza d’oro’ di Lugo.

Domenico e Cristian, con il loro panettone, hanno trionfato al concorso ‘Sweety of Milano’, piazzandosi al primo posto nella categoria dei panettoni classici e superando 500 colleghi da tutta Italia. La giuria che ha decretato la vittoria era presieduta da Iginio Massari, fondatore dell’accademia Maestri Pasticceri Italiani e uno dei massimi esperti del settore.

‘Siamo orgogliosi di poter dire che il miglior panettone d’Italia è lughese – hanno dichiarato il sindaco Ranalli e l’assessora Zalambani -. Questa è una meravigliosa prova di talento dal mondo dell’artigianato, vanto indiscusso di tutti i settori del nostro tessuto produttivo’.

Domenico e Cristian hanno dedicato la vittoria ai genitori Gustavo e Liliana, da cui hanno ereditato l’attività della storica pasticceria. ‘Ringraziamo inoltre le nostre mogli Daura e Marina che ci hanno sempre sostenuto, e il nostro staff: Aida, Alex, Annalisa, Caterina, Cecilia, Cristina, Daniela, Elena, Francesca, Gloria e Svetlana’.

 

Ti potrebbe interessare anche...