Bellaria Igea Marina. Un’ottobre denso di appuntamenti per il centro giovani Kas8: iniziative, laboratori e attività extra.

Bellaria Igea Marina. Un’ottobre denso di appuntamenti per il centro giovani Kas8: iniziative, laboratori e attività extra.
Centro giovani Kas8 Bellaria

BELLARIA IGEA MARINA. Il Centro Giovani ‘Kas8′ di Bellaria Igea Marina annuncia una serie di attività per il mese di ottobre: tante conferme e alcune novità, ricordando che la struttura di via Ravenna è aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15.00 alle 19.00.

In programma, anzitutto, la ripresa delle attività del ‘Kasorto’, dedicate a chi ha ‘il pollice verde’, le rubriche settimanali di ‘Radio Casotto’ e la ‘Ciclofficina’, con un esperto a disposizione tutti i mercoledì per sistemare vecchie bici: in corso anche una collaborazione con la Polizia Municipale, per il ripristino di vecchie due ruote sequestrate, da donare in beneficenze ad associazioni o parrocchie.

Tra i laboratori, si segnala invece il corso di teatro a cura di Korekanè, condotto da Alberto Guiducci, Chiara Cicognani e Stefania Tamburini, rivolto a chi ha voglia di approcciarsi al teatro attraverso il gioco, l’ascolto e la condivisione, acquisendo i principi fondamentali della recitazione (tutti i lunedì dalle 21.00 alle 23.00, lezione di prova aperta a tutti). 

Tra le attività extra, infine, già in agenda la ‘Punk rock night’ in programma venerdì 16 ottobre, con dj set e l’esibizione di alcune band locali, l’aperitivo musicale di domenica 25 ottobre, con concerti in sala prove dalle ore 17.00, ed il ritorno della rassegna cinematografica ‘Non solo sangue’, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, a partire da fine mese.

Ti potrebbe interessare anche...