Lugo. Nasce in Unione ‘Anima Bassa Romagna’ il nuovo ramo del consorzio AnimaLugo. Questa sera la presentazione.

Lugo. Nasce in Unione ‘Anima Bassa Romagna’ il nuovo ramo del consorzio AnimaLugo. Questa sera la presentazione.
bassa romagna

LUGO. Appuntamento al Carmine di Lugo (ingresso via Garibaldi) giovedì 1 ottobre alle 21. 

Il Consorzio AnimaLugo cresce e si evolve: giovedì 1 ottobre alle 21 nella sala convegni del Carmine di Lugo (ingresso via Garibaldi) sarà presentato il progetto ‘Anima Bassa Romagna’, un nuovo ramo del Consorzio che opererà in favore di tutto il territorio dell’Unione.

Il titolo scelto per la serata è ‘Strategie per la promozione della città e del territorio’. Interverranno il presidente dell’Unione dei Comuni della bassa Romagna Luca Piovaccari, il sindaco di Lugo Davide Ranalli e il sindaco referente per le Attività produttive dell’Unione, Nicola Pasi; interverranno inoltre i rappresentanti delle associazioni economiche Confcommercio-Ascom, Confesercenti, Cna e Confartigianato.

Alla serata parteciperanno tutte le Reti di impresa della Bassa Romagna: Alfonsinè (presidente Enrica Gemignani), Bagnacavallo fa centro (presidente Elena Tazzari), Vivi Conselice (presidente Chiara Buldrini), Cotignola Invita (presidente Alberto Ballanti), Fusignano è più (presidente Silvia Mengozzi), InMassa (presidente Laura Bianchi), oltre al Consorzio AnimaLugo (presidente Franco Bernardi).

Ti potrebbe interessare anche...