Cervia. Il brand forlivese Linea-Dreamer con concorso internazionale AHET rivolto alle scuole alberghiere.

Cervia. Il brand forlivese Linea-Dreamer con concorso internazionale AHET rivolto alle scuole alberghiere.
Cervia Magazzini di notte 2

CERVIA.Prima esposizione per il brand forlivese LINEA-DREAMER, quella di quest’anno, al concorso internazionale organizzato dall’Associazione AHET (Association Européenne des écoles d’Hotellerie et de Tourisme) presso l’ I.P.S.E.O.A (Istituto Professionale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera) di Cervia. Una sei-giorni di gare che coinvolgeranno le scuole alberghiere di ben 45 Paesi, con l’obiettivo di promuovere una prospettiva europea tra alberghi e turismo-scuole.

La presenza di LINEA-DREAMER all’interno dell’Istituto in occasione di questo importante evento internazionale, conferma la volontà dell’azienda forlivese – da oltre 40 anni nel settore della produzione artigiana di sistemi per il riposo, di creare una linea versatile e di qualità, adatta a qualunque esigenza anche nell’universo dell’Hotellerie.

LINEA-DREAMER sarà presente con un allestimento – curato dall’artista scenografa Barbara Pratesi – che richiama lo showroom fresco di inaugurazione a Castrocaro Terme. Tutti i prodotti esposti appartengono alla collezione firmata LINEA-DREAMER, completamente realizzata in Italia con materiali selezionati di ottima qualità.

Lo spazio riposo firmato LINEA-DREAMER è concepito come un rifugio dove rilassarsi, dove l’estetica si fonde all’alta qualità del benessere, garanzia di una migliore qualità della vita.

www.linea-dreamer.com

Ti potrebbe interessare anche...