Forlì. Le ragazze della Volley 2002 per un giorno diventano modelle per Muffa Store. Obiettivo promuovere la campagna abbonamenti.

Forlì. Le ragazze della Volley 2002 per un giorno diventano modelle per Muffa Store. Obiettivo promuovere la campagna abbonamenti.
Volley 2002 squadra

FORLI’. Venerdì 2 ottobre alle ore 21.00, al GiardinOrselli, piazza Cavour 7, Forlì, le ragazze della Volley 2002 diventeranno modelle per una sera e sfileranno sulla passerella per presentare i capi autunno-inverno di Muffa Store, via Carlo Cignani 23, Forlì.

Sarà una piacevole e festosa serata per le aquilotte che saranno vestite per l’occasione da Anita Leoncini, titolare di Muffa. Presenteranno l’evento il Gaddo e Marco Viroli, responsabile della comunicazione della Volley 2002.

Prima e dopo la sfilata sarà possibile chiedere informazioni riguardo alla campagna abbonamenti e ai biglietti delle partite che la Volley 2002 anche quest’anno disputerà al PalaRomiti. Sarà inoltre possibile prenotare la propria tessera personale per la stagione 2015-2016 che prenderà il via il prossimo 18 ottobre. La prima giornata di campionato vedrà le aquilotte impegnate in trasferta a Settimo Torinese mentre l’esordio casalingo della Volley 2002 è fissato per domenica 25 ottobre, quando sarà ospite al PalaRomiti la Fenera Chieri ’76.

Al termine della sfilata le ragazze della Volley 2002 saluteranno tifosi e sostenitori e daranno loro  appuntamento alla intensa giornata seguente. Sabato 3 ottobre, infatti, alle ore 10.30, le aquilotte di coach Breviglieri si troveranno a colazione al bar Nati a Forlì di piazza Cavour, Forlì, prima di partire alla volta di Cesenatico dove tra sabato e domenica disputeranno un interessante torneo quadrangolare con le squadre di Pesaro (A2), Filottrano (A2) e San Giovanni in Marignano (B1).

 

Ti potrebbe interessare anche...