Predappio. La Valle del Rabbi apre le porte ai turisti con ‘Predappio Tour’, un viaggio al gusto di Sangiovese.

Predappio. La Valle del Rabbi apre le porte ai turisti con ‘Predappio Tour’, un viaggio al gusto di Sangiovese.
Sangiovese

PREDAPPIO. Predappio terra di memorie, di tradizioni e di vino buono. Un nuovo successo per la Valle del Rabbi, che apre le porte ai turisti con ‘Predappio Tour’.

Domenica 4 ottobre dalle ore 14,30,

Valli del Rabbi Predappio entusiasmo in romagna

Frutto della collaborazione tra Alessia Righi di Percorsi di Entusiasmo, e Stefano Berti presidente dell’Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio, il tour offre un ricco programma: la scoperta di Predappio museo a cielo aperto, degustazioni e approfondimenti sul vino, prodotto d’ eccellenza e punta di diamante dell’intera zona.

‘E’ la collaborazione tra realtà diverse ma con lo stesso obiettivo – sottolinea Alessia Righi esperta di marketing e turismo rurale – la strategia per il successo di attività turistiche che promuovono il Territorio. Abbiamo già molte adesioni, che confermano la validità di proposte turistiche innovative che hanno alla base ‘l’esperienza diretta’.

‘Non solo nel produrre buon vino il mio impegno – conclude Stefano Berti – ma valorizzare il nome, le caratteristiche e le peculiarità che identificano il Sangiovese di Predappio. Per questo aderisco a Predappio Tour, per informare i turisti e dare loro una chiave di lettura per meglio apprezzare le tipicità della nostra zona’

 

Ti potrebbe interessare anche...