Santarcangelo. Riapre lo ‘Spazio bimbi’ al nido d’infanzia Rosaspina. Un servizio per rispondere alle esigenze delle famiglie.

Santarcangelo. Riapre lo ‘Spazio bimbi’ al nido d’infanzia Rosaspina. Un servizio per rispondere alle esigenze delle famiglie.
bambini, foto di repertorio

SANTARCANGELO. Presso il nido d’infanzia ‘Rosaspina’ di Santarcangelo sarà attivo lo ‘Spazio Bimbi’ gestito dalle cooperative ‘Acquarello’ e ‘Il Millepiedi’. Si tratta di un servizio educativo/integrativo che si propone di rispondere alle sempre più differenziate esigenze delle famiglie offrendo, al tempo stesso, ai bambini esperienze di apprendimento, gioco e socializzazione. 

Il servizio, la cui riapertura sarà effettuata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti, prevede la possibilità di scegliere fra alcune modalità di frequenza mensile: 3 giorni, 4 giorni o 5 giorni alla settimana. L’orario di apertura sarà invece di un massimo di 5 ore, dalle 7,30 alle 12,30, durante le quali sarà servita una merenda conforme alla tabella dietetica seguita dai nidi d’infanzia comunali (non è previsto il pasto).

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Chiara Bucci della cooperativa ‘Acquarello’ al numero 0543/20854 o all’indirizzo di posta c.bucci@acquarellocoop.it.

Ti potrebbe interessare anche...