Predappio. ‘Arte in cantina fra antichi vini’: è la volta della pittrice Mara Biserni e del fotografo Stefano Calonici.

Predappio. ‘Arte in cantina fra antichi vini’: è la volta della pittrice Mara Biserni e del fotografo Stefano Calonici.
Predappio arte in cantina vino

PREDAPPIO. Si rinnova l’appuntamento con ‘Arte in cantina fra antichi tini’, la rassegna d’arte ospitata nelle antiche cantine della famiglia Zoli a Predappio Alta. Nei due piani delle antiche cantine Zoli, risalenti al ‘400, il Gruppo Artistico Predappiese-APEM Caveja e il Comune di Predappio in collaborazione con il Ristorante Enoteca ‘La Vëcia Cantêna d’la Prè’ organizza numerose esposizioni, ad ingresso gratuito.

Da sabato 2 Ottobre fino a martedì 20 Ottobre ad esporre le loro opere saranno due artisti di Rocca San Casciano:

Mara Biserni torna a presentare i suoi dipinti dopo nove anni con una personale nella quale spiccano tante opere inedite, Mara, autodidatta, ama i colori vivaci ed ha una predilezione per il pittore fiammingo Vinvent Van Gogh e per gli impressionisti e da questi attinge ispirazione e ne nasce il suo stile.

Completamente diverso il genere delle opere proposte da Stefano Calonici che presenta ‘Paesaggi/Passaggi’ una raccolta di fotografie che raccontano i quotidiani passaggi nei favolosi paesaggi che la natura ci offre.

L’ingresso è gratuito, negli orari di apertura del ristorante enoteca. Informazioni ‘La Vëcia Cantêna d’la Prè’ Tel. 0543 921095

Ti potrebbe interessare anche...