Riolo Terme. Lavori di ristrutturazione e restyling per l’ufficio postale cittadino. Pronto un automezzo mobile sostitutivo.

Riolo Terme. Lavori di ristrutturazione e restyling per l’ufficio postale cittadino. Pronto un automezzo mobile sostitutivo.
Ufficio postale mobile

RIOLO TERME. La Filiale di Ravenna di Poste Italiane informa che l’ufficio postale di Riolo Terme sarà interessato da lavori di  restyling e di ristrutturazione interna, a partire da domani (martedì 6 ottobre).

Solo in tale giornata il servizio verrà sospeso per permettere il trasferimento di apparecchiature e documentazione dalla sede fissa a una struttura mobile sostitutiva collocata nelle immediate vicinanze, in grado di garantire qualsiasi tipologia di operazione, che entrerà in funzione mercoledì 7 ottobre e sarà operativa per tutta la durata dei lavori, osservando i consueti orari di apertura. Sarà momentaneamente disattivato per motivi di sicurezza lo sportello automatico Atm Postamat. Gli interventi nella struttura di Via Gramsci consentiranno di offrire a clienti e operatori condizioni di maggiore comfort e sicurezza, e un servizio qualitativamente migliore mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari. La riapertura del rinnovato ufficio postale di Riolo Terme sarà comunicata al termine dei lavori.

Ti potrebbe interessare anche...