Lugo. Impresa Comune. Il sindaco Davide Ranalli va visita al ristorante pizzeria Tatì.

Lugo. Impresa Comune. Il sindaco Davide Ranalli va visita al ristorante pizzeria Tatì.
Visita al ristorante pizzeria Tatì di Lugo

LUGO. Continuano le visite del Progetto ‘Impresa Comune’: il sindaco di Lugo Davide Ranalli e l’assessora alle Attività produttive Simonetta Zalambani, accompagnati dal responsabile sindacale di Confcommercio Ascom Lugo Luciano Facchini, hanno visitato il ristorante pizzeria Tatì, in viale Degli Orsini. Luciano facchini.

Il ristorante pizzeria Tatì, formalmente Tatì Ristora Sas, è nato nel marzo del 1995. Una realtà importante e conosciuta nell’ambito della ristorazione, non solo all’interno dei confini lughesi. Un nome costruito ‘con la costanza’, come spiega Luca Balbi, uno dei titolari insieme a Luigi Gianstefani, Andrea Arbia e Rino Graziani: “Negli anni abbiamo cercato di mantenere alta la qualità dei nostri piatti, e questo ci ha permesso di costruirci un nome’.

Nove anni fa è iniziata inoltre l’avventura del business hotel Tatì, con annesso bar-self service, situato alle porte di Lugo sulla via Provinciale Cotignola: ‘Dopo dieci anni di esperienza – racconta Balbi – abbiamo voluto ampliarci con un’attività che fosse complementare a quella del ristorante’. L’albergo ha 50 camere e una sala congressi. Oggi Tati Ristora Sas conta circa 30 dipendenti (a seconda della stagione).

Ristorante è nato nel marzo del 95 come ristorante pizzeria nella sede attuale.

Nostro punto di forza nella costanza, tipologia e qualità dei prodotti che nel ventennio è cambiato lo stile di vita, senza pensare al risparmio delle materie prime.

L’iniziativa ‘Impresa Comune’, nata da un’idea dell’Amministrazione comunale di Lugo e grazie alla collaborazione con tutte le associazioni economiche e di categoria presenti sul territorio, punta a favorire le sinergie per incentivare l’innovazione e lo sviluppo attraverso la conoscenza reciproca tra pubblico e privato.

Tutte le aziende del territorio possono richiedere un appuntamento con l’Amministrazione comunale, contattando il Comune di Lugo al numero 0545 38111.

 

Ti potrebbe interessare anche...