Rimini. Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Miramare per lavori di restyling. Si riapre a fine mese.

Rimini. Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Miramare per lavori di restyling. Si riapre a fine mese.
Ufficio postale

RIMINI. L’ufficio postale di Miramare di Rimini sarà interessato da lavori di restyling che partono oggi (mercoledì 7) e dureranno fino al 29 ottobre, che comporteranno la sospensione temporanea del servizio e la disattivazione dello sportello automatico Atm Postamat per motivi di sicurezza.

Gli interventi nella struttura di Via Paolo Marconi consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i prodotti Bancoposta.

Nel periodo dei lavori l’ufficio postale di riferimento per il ritiro di raccomandate e pacchi inesitati è quello di Rimini Centro in Corso d’Augusto che sarà opportunamente potenziato (orario: dal lunedì al venerdì 8.20-19.05 e sabato 8.20-12.35). I casellisti titolari di casella chiusa potranno ritirare la propria corrispondenza presso l’ufficio postale di Rimini 7 (Viale Regina Margherita), mentre coloro che hanno la casella aperta riceveranno la posta presso il proprio domicilio a cura del portalettere.

Per tutte le altre tipologie di operazioni sono a disposizione della clientela anche gli altri uffici postali riminesi.

Il rinnovato ufficio postale di Miramare riaprirà al pubblico a partire da venerdì 30 ottobre con i consueti orari.

Ti potrebbe interessare anche...