Cesena. Il Salotto del Custode ospita lo show dei ‘Trombon bar’, una band nascosta sotto la fantomatica ‘ecopel red chair’.

Cesena. Il Salotto del Custode ospita lo show dei ‘Trombon bar’, una band nascosta sotto la fantomatica ‘ecopel red chair’.
La Rocca malatestiana di Cesena. Immagine di repertorio.

CESENA. Sabato 10 ottobre, a partire dalle ore 22, il ‘Salotto del custode’ ospiterà il concerto dei “Trombon bar”, che pare aver fatto suo il famoso proverbio ‘meglio soli che male accompagnati’. Trombone, basso, tuba, tromba, conchiglie giganti si concentrano in un unico musicista: il ‘trombon bar’ che riscopre la ‘base’ nel trombone.

Una vera e propria band è nascosta sotto la fantomatica ‘ecopel red chair’, che con le sue ruote magiche riesce a trasportare tutto il sound in ogni dove.

E per chi non fosse interessato alla musica, il ‘Trombon bar’ potrà essere affittato come soprammobile: starà per un’ora sulla poltrona circondato da strumenti, creando una bellissima istallazione.

Prima del concerto, dalle 19 alle 23, sono previsti aperitivo e cena. Ingresso a offerta libera.

Per informazioni: Rocca Malatestiana Cesena Bene Comune tel. 0547 – 22409 oppure inviare una mail a benecomune@roccamalatestianadicesena.it

 

Ti potrebbe interessare anche...