Forlì. Le ragazze della Volley 2002 hanno incontrato i ragazzi dell’istituto Carlo Matteucci.

Forlì. Le ragazze della Volley 2002 hanno incontrato i ragazzi dell’istituto Carlo Matteucci.
Volley 2002 ragazze pallavolo

FORLI’. Giovedì 8 ottobre,  la Volley 2002 è stata ospite dell’Istituto Tecnico Economico Statale ‘Carlo Matteucci’, via F. Turati 9, Forlì.

L’incontro a porte chiuse, al quale sono state invitate tutte le classi prime, seconde e terze accompagnate dai rispettivi insegnanti, si è tenuto presso le palestre dell’Istituto.

La Volley 2002 Forlì ha donato alla scuola cinque palloni da pallavolo regolamentari e una t-shirt autografata dalla squadra. Inoltre a tutti i partecipanti, insegnanti compresi, è stato offerto un pass per l’ingresso gratuito alla prima partita casalinga del campionato di A2 2015-2016, in calendario domenica 25 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Villa Romiti, via Sapinia 40, Forlì.

Per le giocatrici e lo staff della Volley 2002 l’incontro ha rappresentato un’occasione unica e speciale per cercare di trasmettere direttamente ai ragazzi e alle ragazze dell’ITE ‘Matteucci’ il significato del sacrificio costante volto al raggiungimento degli obiettivi e la passione per la pallavolo, uno sport fatto di valori sani e puliti.

Ti potrebbe interessare anche...