Ravenna. Bando concessione ex ‘Marina bay’: escluso il primo in graduatoria per mancanza dei requisiti prescritti.

Ravenna. Bando concessione ex ‘Marina bay’: escluso il primo in graduatoria per mancanza dei requisiti prescritti.
Il Marinabay. Immagine di repertorio.

RAVENNA. In relazione all’assegnazione della concessione demaniale già esercitata sotto l’insegna ‘Marina Bay’, si comunica che a seguito della verifica circa il possesso dei requisiti prescritti dal Bando in capo all’aggiudicatario provvisorio, l’impresa mandante della  costituenda Associazione Temporanea di Imprese non è risultata  in regola con il versamento dei contributi assistenziali per cui è stato rilasciato un DURC negativo.

La costituenda A.T.I. è quindi decaduta dall’aggiudicazione provvisoria e l’Amministrazione procederà allo scorrimento della graduatoria ed all’aggiudicazione  della concessione  demaniale al 2° classificato, previa verifica circa il possesso dei requisiti prescritti dal Bando.

Le notizie sul bando al link http://www.comune.ra.it/Aree-Tematiche/Bandi-concorsi-ed-espropri/Bandi-Vari/Bando-per-l-assegnazione-di-una-concessione-demaniale-marittima-con-finalita-turistico-ricreativa-per-stabilimento-balneare-ed-esercizio-pubblico-di-somministrazione-alimenti-e-bevande.

Ti potrebbe interessare anche...