Gabicce – Gradara. Bella vittoria per il Gabicce Gradara sulla Cagliese alla quinta giornata di campionato.

Gabicce – Gradara. Bella vittoria per il Gabicce Gradara sulla Cagliese alla quinta giornata di campionato.
rossi Gabicce Gradara

GABICCE – GRADARA. Manita del Gabicce Gradara ai danni della Cagliese , quinto risultato utile consecutivo e vetta riconfermata di fronte ai numerosi tifosi. Gara che nell prima mezz’ora non regala particolari emozioni, ma è al 32′ che si accende la fiamma con Rossi che di testa sigla il vantaggio.  Al 38′ è ancora Rossi ad andare a segno, suggerimento sulla sinistra di Arduini e spizzata del numero nove rossoblù. La ripresa inizia in salita per la Cagliese che resta in dieci per doppio giallo rimediato da Bussaglia, gli adriatici con l’uomo in più hanno campo aperto e al 21′ calano il tris con Cesaroni. Al 33′ ancora rossoblu a segno, nuovamente Rossi a centrare il bersaglio, frustata sul corner al bacio di Amadei.  Le chances per il Gabicce Gradara non mancano e al 43′ è Muratori a mettere la parola fine al match. Rotonda cinquina per la truppa di mister Cangini che mantiene la vetta accanto al Pisaurum.

Gabicce Gradara – Cagliese: 5-0

GABICCE GRADARA: Ferrri, Ponce (16′ st Ceramicola), Ruggeri, Sabattini, Ridolfi (30′st Fabbri), Costa, Cesaroni, Tebaldi, Rossi, Amadei, Arduini (11′ pt Muratori). A disp. Palazzi, Grieco, Facondini. All. Cangini.

CAGLIESE: Gallinucci, Gabai, Cenciarini, Paradisi, Mascellini (25′ st Ragni), Ferri N., Catena (35′ st Daka), Pieretti, Baldeschi, Bussaglia, Capoccia.  A disp. Azalea, Roccheggiani, Ciabocchi, Romani. All. Reali.

Arbitro: Mancini di Ancona.

Reti: 32′ pt Rossi,38′ pt Rossi,21′ st Cesaroni, 33′ st Rossi,43′ st Muratori.

Amm.Cenciarini, Mascellini, Capoccia. Espulso al 1′st per doppio giallo Bussaglia.

Ti potrebbe interessare anche...