Riccione. Nuovo servizio nell’ufficio postale di via Corridoni. Arriva lo specialista commerciale per imprese, e operatori economici.

Riccione. Nuovo servizio nell’ufficio postale di via Corridoni. Arriva lo specialista commerciale per imprese, e operatori economici.
Poste Italiane. Immagine di repertorio.

RICCIONE. Una nuova figura specializzata al servizio esclusivamente delle partita iva. Da oggi i clienti dell’ufficio postale di Viale Corridoni a Riccione, accanto agli operatori addetti ai servizi finanziari e postali, troveranno uno ‘specialista commerciale impresa’ a disposizione di liberi professionisti, piccole e medie aziende e associazioni.

Si tratta di un canale nuovo e privilegiato – dichiara la direttrice della Filiale di Rimini, Mariantonietta Auricchio – per questo importante segmento della nostra clientela e della popolazione di Riccione. All’interno dell’ufficio di Viale Corridoni sarà presente uno specialista, appositamente formato, pronto a dare un supporto e a individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun cliente. Inoltre, accanto alla consulenza offerta all’interno dell’ufficio postale vi è la possibilità di concordare la visita dello specialista direttamente presso la sede dell’azienda oppure presso lo studio del professionista’.

Un interlocutore unico, insomma, un consulente commerciale in grado di operare all’interno di un’ampia gamma di prodotti e servizi: dai conti correnti dedicati alle carte postepay con molteplici funzionalità che permettono di pagare gli stipendi oppure che consentono ai dipendenti di effettuare spese aziendali in totale sicurezza, dalle soluzioni di telefonia mobile alle coperture assicurative di immobili e delle stesse figure professionali. Molteplici anche i servizi postali a disposizione, come quello che consente di delegare tutte le lavorazioni propedeutiche all’invio di corrispondenza, oppure le soluzioni di direct mailing.

 

Ti potrebbe interessare anche...