Santarcangelo. Si torna in consiglio comunale. All’ordine del giorno la ristrutturazione del circolo tennis Casalboni e l’ideologia gender.

Santarcangelo. Si torna in consiglio comunale. All’ordine del giorno la ristrutturazione del circolo tennis Casalboni e l’ideologia gender.
Comune di Santarcangelo. Immagine di repertorio.

SANTARCANGELO. Il Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre. Appuntamento alle 20,30 in sala consiliare ‘Maria Cristina Garattoni’.

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato presso la sala consiliare ‘Maria Cristina Garattoni’ martedì 13 ottobre alle ore 20,30. All’ordine del giorno, dopo i preliminari di seduta, l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà l’approvazione del progetto di scissione parziale e proporzionale delle Società A.T.R. Soc. Coop. Consortile a.r.l. e Agenzia di Mobilità della Provincia di Rimini A.M. s.r.l. a favore della già esistente AMBRA – Agenzia per la mobilità del Bacino di Ravenna S.r.l. e l’impegno di massima per il rilascio della fidejussione per il finanziamento dei lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo di base denominato ‘Circolo Tennis Marco Casalboni’ di proprietà comunale, ubicato in via della Resistenza, con un mutuo da contrarre con l’istituto per il Credito Sportivo di Roma.

A seguire verrà trattata la mozione relativa alla proposta di adesione ad ‘Avviso Pubblico’, rete degli enti locali e delle Regioni, per la formazione civile contro le mafie del consigliere Cristina Fabbri (PD), mentre il consigliere M5S Bruno Beccati illustrerà la mozione sull’adesione al progetto ‘Comunità solare locale’. Infine, il consigliere Montevecchi (FDI) presenterà la mozione per la prevenzione e il contrasto dell’ideologia gender sul territorio comunale.

L’ordine del giorno integrale è disponibile su www.comune.santarcangelo.rn.it.

Ti potrebbe interessare anche...