Fusignano. Aperte le iscrizioni per la nuova stagione del coro di voci bianche. Le lezioni dal prossimo 27 ottobre.

Fusignano. Aperte le iscrizioni per la nuova stagione del coro di voci bianche. Le lezioni dal prossimo 27 ottobre.
Elisabetta Agostini Fusignano coro voci bianche

FUSIGNANO. Le lezioni si terranno tutti i martedì dalle 16.45 alle 17.45, a partire dal 27 ottobre.

È possibile iscriversi alla nuova stagione 2015/2016 del coro di voci bianche della scuola di musica ‘Arcangelo Corelli’ di Fusignano, rivolta a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

A partire da martedì 27 ottobre i giovani cantanti interessati potranno partecipare alle lezioni di coro, che si terranno tutti i martedì dalle 16.45 alle 17.45.

La direzione sarà affidata a Elisabetta Agostini, una maestra d’eccezione specializzata nella vocalità infantile, che da diversi anni collabora con vari cori di voci bianche; Elisabetta ha infatti preso parte a iniziative di prestigio come il concerto dell’amicizia per Ravenna Festival diretto da Riccardo Muti, il Te Deum di Berlioz diretto da Claudio Abbado presso l’auditorium Manzoni di Bologna o il concerto a Cesena per il Festival Allegromosso, insieme a Goran Bregovic.

Il coro si ritroverà a cadenza settimanale per preparare diversi appuntamenti, tra cui il concerto di Natale, quello di Primavera e il saggio di fine anno, che si terranno all’Auditorium Corelli con l’accompagnamento dei docenti e degli studenti della scuola di musica.

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 347 5839049. Maggiori informazioni sul sito www.scuolacorelli.it.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...