Cesena. L’associazione culturale ‘Barbablù’ festeggia i suoi primi 10 anni con un tris d’iniziative.

Cesena. L’associazione culturale ‘Barbablù’ festeggia i suoi primi 10 anni con un tris d’iniziative.
cesena-biblioteca-malatestiana-BIG

CESENA. L’associazione culturale ‘Barbablù’ festeggia i suoi primi dieci anni di attività con un tris di appuntamenti per bambini e adulti, che si svolgeranno in Biblioteca Malatestiana fra giovedì 15  e sabato 17 ottobre,

Si comincia giovedì 15 ottobre, alle ore 17, nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana, quando  si potranno ascoltare ‘Storie, rime e filastrocche’ grazie all’autore forlivese Stefano Bordiglioni.

‘Cento parole in un piatto di carta luminosa’ è invece il titolo del secondo appuntamento in programma venerdì 16 ottobre, sempre alle 17, al Laboratorio 1 della Malatestiana, in compagnia dell’attrice Sara Tarabusi pronta ad animare storie, versi, giochi linguistici per bambini dai 6 ai 10 anni e per adulti.

‘Caccia al tesoro nel Paese delle Meraviglie’ sarà la terza iniziativa fissata per sabato 17 ottobre, sempre alle ore 17, in Malatestiana: si tratta di un gioco a squadre e di scoperta per ragazzi coraggiosi (dagli 11 ai 18 anni) e si svolgerà in collaborazione con ‘Mare di Libri – Festival dei ragazzi che leggono’.

Le iniziative, realizzate in collaborazione con il Comune di Cesena e la Biblioteca Malatestiana, saranno tutte ad ingresso gratuito. Per informazioni: Associazione Barbablù tel. 328 9086126 oppure consultare il sito web  www.barbablu.info

Ti potrebbe interessare anche...