Rimini. Challenge Rimini. L’appuntamento con la grande gara sulla mezza distanza è per il 2016 con la quarta edizione.

Rimini. Challenge Rimini. L’appuntamento con la grande gara sulla mezza distanza è per il 2016 con la quarta edizione.
Challenge Rimini. Immagine di repertorio.

RIMINI. La più grande gara italiana sulla mezza distanza, Challenge Rimini si conferma un appuntamento imperdibile nel calendario nazionale e internazionale del grande triathlon e ritorna per la quarta edizione domenica 8 maggio 2016. L’enorme successo del Campionato Europeo di quest’anno ha confermato la solidità della macchina organizzativa del SGR TD Rimini e il gradimento di un evento che è ormai diventato un must per tutti gli amanti del long distance e delle bellezze di un territorio straordinario.

Squadra che vince non si cambia e Challenge Rimini si ripresenta l’8 maggio 2016 ai nastri di partenza per stupire e appassionare ancora una volta il proprio pubblico. Il grande triathlon internazionale torna così sulla riviera romagnola e promette spettacolo. Non prendete quindi impegni e registratevi fin da subito per essere parte di questa grande kermesse internazionale.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente alle ore 10.00 AM di giovedì 15 ottobre, con una fantastica promozione per i primi 300 registrati per i quali è prevista l’iscrizione alla quota agevolata di 165,00 euro.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in questo triennio, sarà riproposta ed arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Sempre spettacolari e selettivi i tracciati, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dall’SGR TD Rimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare.

Challenge Rimini 2016 vi aspetta, non mancate!

Per ulteriori informazioni www.challenge-rimini.it

 

 

Challenge Rimini confirms its fourth edition in 2016

 

 

 

Italy’s largest middle distance race, Challenge Rimini will return in 2016 on Sunday, 8 May for it’s fourth year in the spectacular Adriatic town that has become synonymous with triathlon in Italy.

 

This follows on from 2015’s successful delivery of the ETU European Championships Challenge Rimini has become a must-do race for lovers of long distance triathlon and the beautiful Italian countryside.

 

The 113km course will remain the same with the swim off Rimini in the Adriatic Sea, the beautiful bike through picture-postcard Italian hilltop villages and the fast, flat run along the iconic Rimini seafront boardwalk.

 

Registrations to Challenge Rimini 2016 will open at 10.00am local Thursday 15 October, with the fastest 300 to enter being rewarded with a special early bird price of €165 so make sure you get in quick!.

 

For further information and to enter, visit www.challenge-rimini.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche...