Cesena. A Villa Silvia-Carducci lo spettacolo per bambini ‘La balena stonata’ di Roberto Fabbri.

Cesena. A Villa Silvia-Carducci lo spettacolo per bambini ‘La balena stonata’ di Roberto Fabbri.
Balena stonata spettacolo bambini

CESENA. Domenica 25 ottobre, a Villa Silvia-Carducci, ritorna il grande affabulatore Roberto Fabbri, con uno spettacolo per bambini da 0 a 100 anni, dal titolo La balena stonata. Si tratta del primo appuntamento della rassegna Storie Sonore. Fabbri, conosciuto per la sua grande capacità di  coinvolgere il pubblico, specie dei più piccoli, così presenta lo spettacolo: ‘Avete mai sentito una balena cantare? Alla ricerca di un incontro che le cambi la vita, una balena parte per i sette mari con i suoi sette colori e le sue sette note gracchianti… ‘

Il programma del pomeriggio prevede, nel dettaglio, alle 16.00 il ritrovo dei partecipanti presso la biglietteria di Villa Silvia-Carducci. Lo spettacolo inizia alle 16.30, e a seguire, verso le 17.30, è prevista una piccola merenda per tutti e una coinvolgente animazione musicale grazie agli organetti del Museo Musicalia. Il Museo, peraltro, potrà essere visitato con un’esperta guida dalle ore 15.00 alle 18.00.

Il biglietto per poter partecipare all’iniziativa è di 5,00 euro, merenda compresa; i bimbi fino a due anni entrano gratis. È richiesta prenotazione tramite mail info@ammi-italia.com o telefono 0547 323425.

 

Ti potrebbe interessare anche...