Faenza. Unione dei comuni, cercasi professionista per valutare le performance degli enti.

Faenza. Unione dei comuni, cercasi professionista per valutare le performance degli enti.
Il Comune di Faenza. Immagine di repertorio.

FAENZA. L’Unione della Romagna Faentina ha emesso un avviso pubblico per la selezione del componente l’Organismo indipendente di valutazione (Oiv) per l’Unione della Romagna Faentina e i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo.

Si tratta della figura professionale a cui spetta il compito di misurare e valutare le performance di ciascun ente nel suo complesso, nonchè proporre la valutazione annuale dei dirigenti di vertice.

I professionisti interessati a partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generici per la partecipazione ai concorsi pubblici, devono essere in possesso del diploma di laurea in una delle seguenti discipline: scienze economiche e statistiche, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria gestionale. Nel caso di possesso di una laurea in discipline diverse, è richiesto un titolo di studio post universitario in profili riguardanti le materie suddette.

L’incarico avrà durata triennale: dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2018.

Tutti gli interessati devono presentare domanda di partecipazione entro lunedì 2 novembre prossimo all’Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) tramite spedizione postale a mezzo raccomandata, oppure consegnare la domanda direttamente al Servizio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza, aperto al pubblico tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

La domanda può inoltre essere presentata per posta elettronica certificata all’indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it.

Il modulo di domanda si può scaricare dal sito internet dell’Unione della Romagna Faentina (www.romagnafaentina.it).

L’avviso di selezione è pubblicato nello stesso sito internet e nell’Albo pretorio on line dell’Unione della Romagna Faentina.

 

Ti potrebbe interessare anche...