Riccione. Manutenzione. Al via la prossima settimana i lavori di rifacimento del nastro stradale di viale Dante.

Riccione. Manutenzione. Al via la prossima settimana i lavori di rifacimento del nastro stradale di viale Dante.
Lavori di asfaltatura strade. Immagine di repertorio.

RICCIONE. La Società Cooperativa Braccianti Riminese eseguirà un primo intervento di fresatura per poi procedere all’asfaltatura del viale e di una quindicina di traverse. Si tratta di un intervento che verrà eseguito in maniera progressiva partendo da viale Dante e contemporaneamente alle altre vie e che avrà la durata di una settimana , a condizioni metereologiche favorevoli.

Sempre lunedì 26 ottobre prenderanno avvio i lavori di sistemazione di piazzale Vittorio Veneto, viale Spalato, viale Garibaldi e viale Martinelli nel tratto da via Spalato a via Molari. Verranno eseguiti da Hera lavori di fresatura e di stendimento di nuovi tappetini stradali.

A seguito di interventi relativi alla posa di nuove condutture, anche le vie Formia, Napoli e Riso saranno interessate alla manutenzione con nuova asfaltatura.

‘Si tratta di interventi che verranno eseguiti in maniera sistematica – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini – in varie zone della città. Il complesso delle nostre strade sarà oggetto di una costante opera di manutenzione per testimoniare una forte attenzione al decoro della città e al contempo a tutte le frazioni del territorio comunale’

 

Ti potrebbe interessare anche...