Gabicce Mare. Due gol per parte nell’adrenalinico derby con il Pisaurum. Rossoblu ancora in vetta alla classifica.

Gabicce Mare. Due gol per parte nell’adrenalinico derby con il Pisaurum. Rossoblu ancora in vetta alla classifica.
esultanza di rossi Gabicce Gradara calcio

GABICCE MARE. Derby adrenalinico al cospetto di numerosi tifosi quello tra Gabicce Gradara e Pisaurum, terminato con due gol per parte, un punto che permette ai rossoblù di rimanere in vetta e sino ad ora imbattuti, grandi assente della giornata William Muratori. Tutto accade nella seconda frazione, dopo un primo piuttosto equilibrato in cui si segnalano ottimi interventi del portiere ospite. Al 5′ episodio che fa sobbalzare la panchina del Pisaurum, Procaccini va via sulla destra si accentra intervento di Costa in area , con il difensore adriatico graziato dall’arbitro, rigore che ci poteva stare. Al 12′ giunge il vantaggio dei pesaresi con un bel duetto tra lo stesso Procaccini e Guidi che stampa il cuoio nel sacco. Tre minuti dopo  Rossi si vede salvare il proprio diagonale sulla linea di porta ma va a segno al 42′ con una zampata che vale il pareggio. Si festeggia tra le fila locali ma è il Pisaurum ad azzittire la tifoseria con casa quando al 44′ Angelini imbecca Letizi staffilata che vale il raddoppio. Tutto sembra ormai concluso ma in extra time il forcing del Gabicce Gradara vede il guizzo tra le maglie difensive di Rossi, nono gol per l’attaccante rossoblù, miglior marcatore del suo girone e pubblico in visibilio. Al triplice fischio il Gabicce Gradara si conferma capolista, al termina di una gara tirata dove il Pisaurum ha dimostrato una buona qualità di gioco, a più tre da Pisaurum e Villa San Martino con ben 14 reti messe a segno sino ad ora, miglior attacco accanto al Sassoferrato.

7 GIORNATA DI CAMPIONATO GIORNE A MARCHE

GABICCE GRADARA – PISAURUM: 2-2

GABICCE GRADARA: Palazzi, Ponce (33′ st Grieco), Ruggeri (24′ st Ceramicola), Ridolfi (33′ st Fabbri), Costa, Cesaroni, Tebaldi,  Rossi, Amadei, Arduini. A disp. Ferri, Lavanna, Simoncelli. All. Cangini.

PISAURUM: Vescioli, Angelini, Boccioletti, Pagnetti, Arceci, Gualandi, Letizi, Procaccini (31′ st Pittalunga), Dionisi, Guidi (38′ st Pirani), Giancarli (46′ st Mariotti). A disp. Magi, Lopedote, Nicolini, Elefanti. All. Clementoni.

Arbitro: Ubaldi di Fermo

Reti: 12′ pt Guidi, 42′ st Rossi, 44′ st Letizi, 50′ st Rossi.

Amm. Ruggeri, Arceci, Costa, Procaccini, Ceramicola.

Ti potrebbe interessare anche...