Massa Lombarda. Assemblea pubblica per parlare di raccolta differenziata e servizi ambientali a disposizione dei cittadini.

Massa Lombarda. Assemblea pubblica per parlare di raccolta differenziata e servizi ambientali a disposizione dei cittadini.
massa volantinaggio assemblea pubblica raccolta differenziata

MASSA LOMBARDA. Amministrazione Comunale e il Gruppo Hera, invitano cittadini e attività di Massa Lombarda a partecipare all’incontro pubblico organizzato per mercoledì 28 ottobre alle 20.30, presso la Sala del Carmine. L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire il servizio di raccolta differenziata domiciliare e per fornire tutte le informazioni sui servizi ambientali a disposizione dei cittadini.

Alla Caritas per la distribuzione degli avvisi di convocazione dell’Assemblea, un contributo che servirà alle ‘utenze deboli’. 

Nell’ambito del progetto HeraLab (il nuovo strumento di dialogo e partecipazione che coinvolge vari portatori di interesse del territorio ravennate), è stata proposta e condivisa, fra le altre, un’iniziativa volta a dare un concreto contributo alle cosiddette ‘utenze deboli’. La Caritas, a fronte di una collaborazione dei propri volontari nell’espletamento di attività di sensibilizzazione ambientale proposte da Hera sul territorio, ottiene un contributo che può essere utilizzato per sostenere i costi di pagamento delle bollette Hera di cittadini che rientrano nelle ‘utenze deboli’.

La distribuzione degli avvisi per l’Assemblea di Massa Lombarda, da parte di un gruppo di volontari della Caritas, rappresenta la concretizzazione di tale progetto.


 

Ti potrebbe interessare anche...