Faenza. Tutti a piedi a Trebbana per la seconda escursione dei ‘Luoghi di culto’.

Faenza. Tutti a piedi a Trebbana per la seconda escursione dei ‘Luoghi di culto’.
Camminare-Nordic-walking.-Immagine-di-repertorio

FAENZA. Domenica 8 novembre è programmata la seconda escursione dei ‘Luoghi di Culto’, l’iniziativa promossa dall’associazione sportiva Gioca Faenza tantisport in collaborazione con il Comune di Faenza, il Cai e la Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese, nell’ambito del progetto dell’assessorato allo Sport ‘Io gioco, tu giochi, noi…stiamo in salute’.

Due gli itinerari previsti domenica prossima per raggiungere a piedi la località di Trebbana. Ritrovo dei partecipanti alle ore 9.00 in piazzale Tambini a Faenza (davanti al PalaCattani). Partenza alle 9.15 con mezzi propri per raggiungere il Passo della Collina.

Il primo itinerario parte da Campaccio per arrivare a Trebbana in circa un’ora e 45 minuti; il secondo, più breve, da un parcheggio sulla strada del Tramazzo (sopra il lago Ponte) e si arriva a Trebbana in circa 45 minuti.

A Trebbana pranzo al sacco, con possibilità di usare un barbecue.  A tutti i partecipanti sarà distribuito un opuscolo a colori sull’escursione e un tesserino, che viene timbrato al termine di ogni escursione e serve a determinare una classifica (in base alle presenze sono infatti previsti dei premi finali per i ragazzi più giovani).

Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare il sito dell’Associazione: www.giocafaenza.it.

Ti potrebbe interessare anche...