Roma. Adozione cani. La piccola Nina cerca casa, ha solo due anni e tanta paura da raccontare.

ROMA. La storia di Nina è abbastanza triste, ma è anche una storia piuttosto banale, nata in casa è stata abbandonata, a pochi mesi di vita e gettata nei campi. La paura e la ricerca del cibo, l’ha presto portata a confrontarsi con la civiltà. Tacciata di rubare le galline, di fare sporcizia ai secchi delle spazzature, di sporcare le vigne , di intrufolarsi nelle proprietà private e di richiamare cani bel periodo dell’estro. La piccola è sta più volte scacciata ,picchiata e minacce. Un comportamento così civile, nei confronti di un essere che era alla sola ricerca di cibo e calore, l’ha resa restia e paurosa nei confronti delle persone. Dopo diversi tentativi di cattura e diverse gravidanze, concluse sempre con la sparizione di tutti i cuccioli. Siamo riusciti a prenderla e appena l’abbiamo avuta tra le braccia ci siamo stupite della gentilezza e della bontà di Nina .Nonostante la paura e il terrore di prendere delle botte ci scodinzolava.
Nina è stata portata in stallo, sterilizzata e vaccina. Si è negativizzata alla Leishmania e ha analisi perfette e non necessita di cure. Nina non chiede molto ,ha un carattere dolce, molto buona, non sporca e non fa danni in casa. Ha bisogno di una casa con un piccolo giardino e una famiglia calma e paziente. Compatibile con cani maschi. No con bambini troppo piccoli. Dalla vita ha avuto solo botte e terrore e non sa che ci sono anche momenti belli e famiglie che non abbandonano i loro amici.
Nina età stimata gennaio 2013 è una taglia medio/piccola 12 kg si trova a Roma e verrà affidato sverminata,vaccinata,sterilizzata e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it, https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus