Forlì. Natale si avvicina. In piazza Saffi arriva la pista di ghiaccio per grandi e piccini. A fine mese si inizia a pattinare.

Forlì. Natale si avvicina. In piazza Saffi arriva la pista di ghiaccio per grandi e piccini. A fine mese si inizia a pattinare.
Pista ghiaccio, foto di repertorio

FORLI’. Sono in corso in questi giorni i lavori per l’allestimento della pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Saffi. Tre le grandi novità di quest’anno: la pista avrà il fondo di ghiaccio naturale, sarà di dimensioni superiori rispetto a quella dell’anno scorso e rimarrà collocata in piazza due mesi interi. In questo modo si mira a favorire la partecipazione di un ampio pubblico: bambini, giovani e adulti. La pista aprirà al pubblico a fine novembre e rimarrà aperta nei giorni feriali dalle 15.00 alle 19.00 e dalle 20.30 a mezzanotte. Nei giorni festivi e nel periodo di Natale gli orari di apertura saranno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 a mezzanotte.
Si tratta di una prima importante anticipazione del ricco palinsesto di eventi natalizi che animeranno il centro storico di Forlì.
La settimana prossima sarà convocata una conferenza stampa dedicata specificatamente alla presentazione di tutte le iniziative natalizie e le azioni di promozione del centro storico durante il periodo invernale, compresa la sosta.

Ti potrebbe interessare anche...