Forlì. Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di dirigente del servizio contratti, gare, logistica e sport.

Forlì. Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di dirigente del servizio contratti, gare, logistica e sport.
Comune di Forlì (foto di repertorio)

FORLI’. Il Comune di Forlì ha pubblicato l’avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Contratti Gare Logistica e Sport; tale incarico sarà affidato a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 per una durata di tre anni.
Requisiti indispensabili sono il possesso del diploma di Laurea (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale) e aver maturato un’esperienza professionale di almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza in ambito attinente alla posizione oggetto di selezione.
Il candidato ideale è in possesso di esperienza di direzione in ambiti attinenti a quello oggetto della selezione e possiede inoltre spiccate doti di Manager, capacità organizzative e di problem solving, capacità di guidare e motivare un consistente gruppo di collaboratori, abilità nella gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di mirare al raggiungimento degli obiettivi anche in situazioni conflittuali, incerte e mutevoli.
La selezione sarà realizzata attraverso le seguenti fasi: pre-selezione sulla base dei curricula, colloqui di selezione al fine di valutare il profilo di competenze tecniche e trasversali posseduto dei candidati, presentazione della rosa finale al Sindaco e scelta finale del Sindaco intuitu personae.
Gli interessati possono far pervenire la domanda di partecipazione con allegato il curriculum vitae, la fotocopia di un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità, ed eventuale lettera di presentazione, entro e non oltre il 30 novembre 2015 con le modalità indicate nell’apposito bando di selezione, pubblicato sul sito istituzionale al seguente link: http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=8218

Ti potrebbe interessare anche...