Forlì. Lunedì 30 novembre scadrà il termine per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali ordinarie.

Forlì.  Lunedì 30 novembre scadrà il termine per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali ordinarie.
Il Comune di Forlì. Immagine di repertorio.

FORLI’. Copia della domanda di contributo e copia del regolamento per la concessione sono presenti sul sito del Comune.  Per quel che riguarda invece le proposte relative a progetti specifici (sia annuali che di respiro triennale) è in fase di preparazione un bando, per il quale saranno comunicate a breve le modalità di partecipazione.  E’ consentita comunque la partecipazione sia alla richiesta di contributo ordinaria che a quella per progetti specifici.
Tra i requisiti indispensabili previsti per l’accesso ai contributi ordinari si ricorda che le associazioni, organismi ed altri soggetti partecipanti dovranno essere attivi da almeno un anno in campo culturale, avere sede nel territorio del Comune di Forlì o dimostrare di svolgere in esso una parte significativa dell’attività, non avere scopo di lucro.  Altri requisiti sono indicati dal Regolamento, che si invita a leggere con attenzione.
Le domande potranno essere consegnate a mano o tramite corriere al Protocollo Generale del Comune di Forlì oppure presso la sede degli uffici del Servizio Cultura e Musei, in Palazzo Romagnoli, via Albicini 12.  Le domande spedite per posta ordinaria dovranno comunque pervenire entro il termine fissato.

Ti potrebbe interessare anche...