Cesena. A Ruotando Show la moto di Valentino Rossi con in numero 46. I fan sono avvisati.

Cesena. A Ruotando Show la moto di Valentino Rossi con in numero 46. I fan sono avvisati.
Valentino Rossi Yamaha

CESENA.  Fan di Valentino Rossi riunitevi tutti a Cesena: in esposizione a Ruotando Show ci sarà la sua mitica Yamaha numero 46. La due ruote che ha sfiorato il decimo titolo mondiale del Dottore sarà una delle ‘chicche’ di punta della due giorni dedicata alle auto e moto, in programma sabato 28 e domenica 29 novembre a Cesena Fiera.

Protagonisti della kermesse le due e quattro ruote da sogno, esibizioni dal vivo, prove di guida, trial bike, sfilate, musica, spettacoli e tanto altro, per una full immersion di oltre 70 eventi all’insegna del brivido su strada e delle esposizioni più originali.

Tra le attrazioni più suggestive, ci sarà la Scuola di Polizia che metterà in campo, anzi in pista, i suoi numeri uno in fatto di stunt show a livello europeo. Di scena roboanti auto alle prese con vertiginosi testa coda, millimetriche manovre al volante e spericolati incroci adrenalinici. Non meno spettacolari saranno le prove su moto, con impennate di lunga durata e Drifting al limite dell’impossibile.

Sempre a proposito di Drifting la Ruotando Arena ospiterà lo spericolato Campione Italiano di Drifting Aci sport 2015, Oliviero Adolfo, che delizierà gli appassionati con la sua guida mozzafiato insieme ad altri piloti del Wm Drift team.

E per gli appassionati delle tre ruote, avvincente la simulazione con partenza in griglia stile Formula Uno, che metterà di fronte l’Ape Proto contro il Rally Car.

Non meno importante, infine, la presenza della Polizia Municipale di Cesena a Ruotando in uno stand in collaborazione con la Uisp, dove metterà a disposizione del pubblico un Simulatore di guida per lezioni su strada all’insegna della sicurezza stradale.

Ti potrebbe interessare anche...