Cotignola. Nuovo incontro al centro sociale Cotogno sul tema della sicurezza.

Cotignola. Nuovo incontro al centro sociale Cotogno sul tema della sicurezza.
Serata dedicata alla sicurezza, Barbiano Cotignola

COTIGNOLA.  Mercoledì 2 dicembre alle 20.30 nella sala polivalente del centro sociale Il Cotogno di Cotignola, in via Pertini 2, ci sarà un nuovo incontro dedicato al tema della sicurezza. Per l’occasione interverranno il sindaco di Cotignola Luca Piovaccari, il comandante della stazione dei Carabinieri di Cotignola, Pino Daniele, e il comandante della Polizia municipale della Bassa Romagna, Paola Neri.

L’iniziativa segue la serata che si è svolta nella sala comunale di Barbiano la scorsa settimana. Nel corso dell’incontro saranno affrontati il tema delle truffe e dei furti in abitazione: gli esponenti delle forze dell’ordine elencheranno alcune buone norme utili a prevenire e contrastare questi fenomeni.

La serata sarà anche un’occasione per informare i cittadini sulle rispettive competenze delle forze dell’ordine e degli enti pubblici, per fare chiarezza su questioni che spesso colgono impreparati nell’effettivo momento del bisogno.

La serata si concluderà con un dibattito aperto con i cittadini, che potranno fare domande, condividere esperienze e perplessità sul tema delle sicurezza.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...