Faenza. Calcio a 5. L’under 21 del Faventia segna 9 gol, non bastano, arriva il pareggio. Aperto il mercato invernale.

Faenza. Calcio a 5. L’under 21 del Faventia segna 9 gol, non bastano, arriva il pareggio. Aperto il mercato invernale.
Soglia Faventia

FAENZA. Nello scorso weekend le squadre faentine si sono rese protagoniste con una pioggia di gol. Dopo lo spettacolare pareggio per 8-8 al PalaCattani della prima squadra contro il Castello, anche l’Under 21 di Adriano Petrocco ha confermato di saper adottare efficacemente lo stile offensivo segnando ben 9 gol nel match contro i pari età della Real Casagrandese.

La società manfreda, da sempre impegnata nella crescita dei giovani del territorio, ha manifestato ammirazione per l’impegno profuso da Daniele Soglia, che è stato convocato sabato pomeriggio da mister Bottacini per il derby della prima squadra ed ha bissato la presenza domenica mattina con l’U21 disputando una partita di livello condita da una tripletta.

Soglia non è nuovo a questo genere di ‘straordinari’ e proprio per le sue capacità il suo nome era stato accostato fin dalla scorsa estate a diverse società locali che avrebbero voluto contare sulle prestazioni del giovane talento faentino. L’interesse generale per il talentuoso laterale faentino intanto si è tutt’altro che affievolito e considerata l’imminente apertura del mercato di riparazione (1° dicembre) non è escluso che possa giungere sulla scrivania dei vertici della società qualche offerta per il giocatore.

Nel frattempo sia Bottacini sia Petrocco stanno compilando la lista della spesa dei regali di Natale da presentare al DS Merenda e al DG Restretti che, dalla chiusura del mercato estivo, con tutta la dirigenza hanno continuato a lavorare per completare il processo di rinnovamento iniziato nel 2015.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...