Lugo. Consegnati arredi e attrezzature per le consulte di decentramento del Comune.

Lugo. Consegnati arredi e attrezzature per le consulte di decentramento del Comune.
Consegna materiali Consulte Lugo

LUGO. Sono stati formalmente consegnate ieri le nuove attrezzature destinate alle Consulte di decentramento del Comune di Lugo. L’acquisto consiste in diversi strumenti che saranno a disposizione dei volontari e che permetteranno loro di svolgere e organizzare in maniera più efficace le proprie attività: un decespugliatore, un tosaerba, un trattorino tosaerba, un soffione foglie, un lavapavimenti, quattro videoproiettori, un amplificatore per videoproiettori e tre teli per proiezioni.

Le attrezzature sono costate 15mila euro e il loro acquisto è stato deliberato dalla giunta comunale appena un mese fa. Insieme a questi strumenti, sono stati acquistati elementi di arredo per un valore di 3mila euro (sei panchine e un tavolo per aree verdi). Lo stanziamento per questi acquisti ė aumentato del 50% per il 2015 rispetto allo scorso anno.

Ad accogliere i rappresentanti delle Consulte per la consegna dei materiali erano presenti gli assessori Fabrizio Lolli, Simonetta Zalambani, Anna Giulia Gallegati e Valeria Ricci.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...