Poggio Torriana. Due incontri pubblici per fare il punto sulla ‘fusione’ di due anni fa. L’amministrazione incontra la cittadinanza.

Poggio Torriana. Due incontri pubblici per fare il punto sulla ‘fusione’ di due anni fa. L’amministrazione incontra la cittadinanza.
Torriana e Poggio Berni. Immagine di repertorio.

POGGIO TORRIANA. Il 1 gennaio 2016 il Comune di Poggio Torriana spegnerà la sua seconda candelina. A due anni dalla fusione è tempo di fare i primi bilanci e condividere con la cittadinanza i primi risultati.

Il Sindaco e l’amministrazione invitano i cittadini di Poggio Torriana a due incontri pubblici:

Giovedì 3 dicembre 2015 ore 21

Presso la sala del Centro Sociale a Santo Marino,

via Macello 6

Giovedì 10 dicembre 2015 ore 21

Presso la Sala Polivalente comunale a Torriana,
via Roma 21/g

I momenti vogliono essere l’occasione per fare il punto sui primi dati disponibili dagli uffici sul lavoro fin qui svolto per mettere in moto la nuova macchina comunale e per la realizzazione dei primi progetti di sviluppo.

Ad introdurre la serata sarà il Sindaco Daniele Amati, che presenterà un primo bilancio demografico del nuovo territorio unificato nonchè le prospettive di sviluppo connesse, il Vicesindaco e Assessore Franco Antonini in merito ai lavori pubblici e alle politiche sociali, l’Assessore Cinzia Casadei per quanto riguarda la scuola, la cultura, il turismo, lo sport e le politiche giovanili.

Inoltre, il Sindaco presenterà il nuovo Gonfalone del Comune di Poggio Torriana così come approvato ufficialmente dall’Araldica secondo le normative attuali e tenuto conto della storia delle due realtà preesistenti.

 

Ti potrebbe interessare anche...