San Mauro Pascoli. Successo per la prima domenica del Villaggio di Babbo Natale in piazza Mazzini.

San Mauro Pascoli. Successo per la prima domenica del Villaggio di Babbo Natale in piazza Mazzini.
Babbo Natale san mauro pascoli

SAN MAURO PASCOLI. Le prime letterine a Babbo Natale sono state consegnate. I bimbi si sono divertiti come matti per lo spettacolo di Bimbobell. Piazza Mazzini si è riempita di gente tra passanti, curiosi, operatori, animatori, bambini e mercatini.

La festa del natale al Villaggio di Babbo Natale di San Mauro Pascoli è andata in crescendo per tutta la giornata di domenica scorsa, culminando con l’aperitivo sotto la neve artificiale organizzato dall’associazione Made In San Mauro con il patrocinio del Comune.

Il mercatino dell’artigianato natalizio ha fatto da cornice agli animali della fattoria esposti, attrazione per i più piccoli, ai manicaretti cucinati a pranzo e cena dagli esercenti sammauresi e a Babbo Natale stesso, che ha raccolto le letterine con i doni preferiti dei bimbi accorsi, preparandosi poi ad estrarne cinque domenica 20 dicembre per soddisfare i desideri dei più fortunati prima della sera della Vigilia. E poi tanta musica; prima i canti di natale e poi l’Ariminum Swing Band dei babbi natale che ha introdotto e ‘prolungato’ lo spettacolo di Bimbobell.

Insomma, piazza piena e domenica si punta a bissare di nuovo, magari puntando anche sul pranzo tutti assieme nelle casine di legno natalizie in via Pascoli: toccherà alla Combriccola dei Lillipuziani e al loro circo di strada conil duo Casino Royal dare il massimo. Ovviamente gli spettacoli saranno ancora una volta ad ingresso libero.

Ti potrebbe interessare anche...