Cesena. Secondo appuntamento con la rassegna ‘Nella pancia dell’elefante’ con lo spettacolo ‘Segni particolari: Babbo Natale’.

CESENA. Spettacoli di danza e narrazione, pupazzi e letture animate sono il filo conduttore della rassegna ‘Nella pancia dell’elefante’, rivolta a grandi e piccini e ospitata nella Biblioteca Malatestiana (Biblioteca per Ragazzi e Aula Magna) in programma fino al 6 gennaio, a cura del Teatro Distracci.
Il secondo appuntamento è per domenica 6 dicembre, alla Biblioteca Ragazzi, con la compagnia emiliana Officine Duende, che proporrà lo spettacolo ‘Segni particolari: Babbo Natale’, con pupazzi e investigatore per bambini dai 4 anni.
Il 12 dicembre sarà la volta de ‘Il pupazzo di neve e altre storie’, lettura animata con suoni e proiezioni rivolta ai bambini dai 5 anni.
Sabato 19 dicembre, appuntamento con ‘Racconti e Meraviglie’ dell’artista ravennate Vladimiro Strinati, che selezionerà alcune fiabe e leggende legate alle stranezze e alle meraviglie della tradizione popolare emiliano romagnola.
La rassegna chiuderà mercoledì 6 gennaio nell’Aula Magna con lo spettacolo del Teatro Distracci ‘La medicina magica’.
L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni: tel. 0547-610892.