Rimini. Partita la XVI edizione della Lotteria IOR ‘A Natale vinci per aiutare’.

Rimini. Partita la XVI edizione della Lotteria IOR ‘A Natale vinci per aiutare’.
Locandina lotteria IOR Rimini

RIMINI. Giunta alla sua XVI edizione, la lotteria IOR ‘A Natale vinci per aiutare’, tradizionale evento di raccolta fondi che da anni caratterizza il mese di Dicembre dello IOR nella provincia di Rimini, grazie alla collaborazione con il partner Centro Commerciale Le Befane, quest’anno sostiene un importante progetto di Ricerca internazionale che si svolgerà presso i laboratori dell’IRST IRCCS.

Il progetto, sviluppato dal Centro di Osteoncologia e Tumori Rari dell’IRST di Meldola, ha l’obiettivo di creare  un programma che spieghi il ‘linguaggio’ dei tumori e delle metastasi, utilizzando supporti nanotecnologici di ultima generazione.

I biglietti saranno distribuiti presso il point all’interno del Centro Commerciale Le Befane (9.30/12.00 – 15.30/19.00), che ospita per l’undicesimo anno consecutivo l’evento, in tutti i banchetti e gli eventi organizzati dai Volontari IOR nel periodo natalizio sulla Provincia di Rimini (Piazza Tre Martiri e Mercato Coperto il 5/12/19 dicembre) e presso le Sedi IOR di Rimini in viale Matteotti 43/A, di Riccione in Piazza Matteotti 5 e di Santarcangelo in Piazza Gramsci 7.

L’estrazione del 6 gennaio, presso il Centro Commerciale Le Befane, metterà in palio 25 premi eccezionali e in particolar modo darà la possibilità al possessore del biglietto primo estratto di aggiudicarsi una New Twingo Renault, messa in palio dall’Istituto Oncologico Romagnolo, grazie all’importante collaborazione con la concessionaria Ren Auto Piraccini.

La Lotteria è resa possibile dalla collaborazione con importanti sponsor del territorio: Centro Commerciale Le Befane, Ren Auto Piraccini, SGR, Banca Malatestiana, Japan Car, QC Terme Roma, Bagno 26 Rimini – Tiki, Conad e Unieuro.

Partecipare alla Lotteria IOR, da la possibilità a tutti di aggiudicarsi gli importanti premi in palio e contemporaneamente di sostenere i progetti di ricerca, assistenza e prevenzione dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

Ecco i principali premi in palio:

1. Automobile New Twingo

2. Soggiorno Completo Pensarecasa.it  

3. Bicicletta elettrica Old Town 

4. Week End Terme QC Roma 

5. Smartphone 

6. Buono Ombrellone + 2 Lettini per stagione 2016 presso Bagno 26 Rimini 

7. TV LED PHILIPS 40PFT4100

8. Tablet Samsung TAB4 

 

Ti potrebbe interessare anche...