Faenza. Inaugurata la mostra di Paola Alboni ‘Artista per caso’. Un evento degli Acquerellisti Faentini.

FAENZA. Ha inaugurato sabato 5 dicembre 2015 c/o il Centro Culturale e Ricreativo ‘AUSER Primola’ in via Lippi 2/c a Imola la mostra della pittrice faentina Paola Alboni dal titolo ‘Artista per caso’.
La Alboni, faentina di nascita e granarolese di adozione, classe 1964, scopre il disegno da adolescente, si iscrive poi all’istituto d’arte e di seguito alla Scuola Minardi di Faenza. Membro dell’Associazione Acquerellisti Faentini, ha partecipato a diverse mostre ed estemporanee di pittura. Artista molto espressiva, predilige come soggetti i paesaggi e le figure umane.
La mostra resterà aperta da sabato 5 dicembre a giovedì 7 gennaio 2016 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.00, sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.’
In allegato foto della Alboni in occasione della biennale di pittura ‘La Vendemmia a Tebano’ organizzata dall’Associazione Acquerellisti Faentini a Tebano lo scorso settembre e quadro esposto in occasione della fiera di San Rocco a Faenza il primo novembre lungo il Viale dello Stradone, in occasione dell’evento ‘Due secoli di pubblico passeggio’, organizzato dall’Associazione Acquerellisti.