Faenza. Inaugurata la mostra di Paola Alboni ‘Artista per caso’. Un evento degli Acquerellisti Faentini.

Faenza. Inaugurata la mostra di Paola Alboni ‘Artista per caso’. Un evento degli Acquerellisti Faentini.
Paola Alboni pittrice acquerello

FAENZA. Ha inaugurato sabato 5 dicembre 2015 c/o il Centro Culturale e Ricreativo ‘AUSER Primola’ in via Lippi 2/c a Imola la mostra della pittrice faentina Paola Alboni dal titolo ‘Artista per caso’.

La Alboni, faentina di nascita e granarolese di adozione, classe 1964, scopre il disegno da adolescente, si iscrive poi all’istituto d’arte e di seguito alla Scuola Minardi di Faenza. Membro dell’Associazione Acquerellisti Faentini, ha partecipato a diverse mostre ed estemporanee di pittura. Artista molto espressiva, predilige come soggetti i paesaggi e le figure umane.

La mostra resterà aperta da sabato 5 dicembre a giovedì 7 gennaio 2016 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 22.00, sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30.’

In allegato foto della Alboni in occasione della biennale di pittura ‘La Vendemmia a Tebano’ organizzata dall’Associazione Acquerellisti Faentini a Tebano lo scorso settembre e quadro esposto in occasione della fiera di San Rocco a Faenza il primo novembre lungo il Viale dello Stradone, in occasione dell’evento ‘Due secoli di pubblico passeggio’, organizzato dall’Associazione Acquerellisti.

 

Ti potrebbe interessare anche...