Forlì. Da oggi sono disponibili i calendari ‘For sport’. Un regalo agli iscritti di cinque società sportive cittadine.

Forlì. Da oggi sono disponibili i calendari ‘For sport’. Un regalo agli iscritti di cinque società sportive cittadine.
calendari Forlì For sport

FORLI’. In occasione delle imminenti festività di fine anno, FOR SPORT ha ideato e promosso un nuovo progetto destinato a diventare una simpatica idea regalo per tutti gli iscritti alle cinque società aderenti al progetto e non solo.

Dopo il grande successo degli album di figurine che continuano a essere molto richiesti nelle edicole di riferimento, da lunedì 7 dicembre saranno disponibili anche i calendari 2016 FOR SPORT. Una prima occasione d’acquisto verrà offerta in anteprima a tutti coloro che domenica pomeriggio affluiranno al PalaRomiti in occasione della partita Volley 2002 Forlì – Saugella Yeam Monza. Disponibili nella versione da muro e da scrivania, i calendari rientrano tra le iniziative promosse da ‘FOR SPORT. Un progetto per i giovani’, l’unione di società sportive, nata con finalità apolitiche, a favore dei ragazzi e dei valori dello sport. Il prezzo di vendita del calendario da muro è di 7 euro, mentre di quello da tavolo è di 6 euro.

L’iniziativa sarà finalizzata a scopi istituzionali dell’Unione delle Associazioni. I calendari saranno in vendita nelle stesse 6 edicole in cui, dall’inizio di novembre, è possibile acquistare l’album e le figurine di FOR SPORT:

Edicola Zaccarelli (sotto il voltone di corso della Repubblica-piazza XX Settembre);
Edicola Cava;
Edicola Romiti;
Edicola Volley Ospedaletto;
Edicola Foro Boario;
Edicola San Martino in Strada.

FOR SPORT è l’unione tra società sportive, creata dall’incontro tra Volley 2002 Forlì, Tigers basket, Edera Atletica Forlì, Cava Calcio e Forlì Calcio a 5. Queste sono le società fondatrici del progetto FOR SPORT, aperto a tutte le società sportive che vi vorranno aderire.

Ti potrebbe interessare anche...