Gabicce-Gradara. Michele Martelli è il regalo di natale per la squadra del Gabicce Gradara.

Gabicce-Gradara. Michele Martelli è il regalo di natale per la squadra del Gabicce Gradara.
Michele Martelli Gabicce Gradara Calcio

GABICCE-GRADARA. Shopping natalizio per il Gabicce Gradara che, riconfermata a pieno la rosa, vede l’arrivo del centrocampista classe ’77 Michele Martelli. Il giocatore, proveniente da Novilara (Pesaro), ha militato la scorsa stagione nel Valfoglia in Promozione con una piccola parentesi quest’anno nel Cuccurano in Prima Categoria.

Imprenditore, con  esperienza in diverse piazze, Michele conosce bene il club rossoblù: ‘Sono entusiasta di questa nuova esperienza, tornerò a giocare con il mio ex compagno di squadra Emanuele Tebaldi, senza contare che ho avuto modo di affrontare, in veste di avversario, pedine importanti come Roberto Ridolfi, William Muratori e conosco Alessandro Rossi. Mi definisco un mediano di corsa e resistenza, impiegato anche in qualità di esterno basso, di certo più difensivo che offensivo. Sono arrivato in settimana e ho trovato uno spirito straordinario, grande professionalità  sin dalle prime battute in campo, si vede che è una società che punta sul lavoro di qualità. Sarò disponibile già da domenica, se mister Paolo Cangini vorrà, ho voglia di fare bene e se i presupporti sono questi, sono certo che andremo lontano’.

Proseguono invece le ricerche per un centrale difensivo che possa dare maggiore solidità, intanto domenica big match tra le mura casalinghe con l’Avis Montecalvo, ad affrontarsi l’attacco più prolifero del girone (28 gol fatti dagli adriatici di cui 14 del capocannoniere Alessandro Rossi) e la difesa più granitica, quella biancazzurra , con solo 8 palloni raccolti in fondo al sacco.

Appuntamento dunque a domani ore 14.30 Stadio G. Magi di Gabicce Mare.

Ti potrebbe interessare anche...