Italia. Fido è un bellissimo segugio di 7 anni che non si vuole rassegnare a vivere in un box.

Italia. Fido è un bellissimo segugio di 7 anni che non si vuole rassegnare a vivere in un box.
Fido cane adozione

ITALIA. Fido è un bellissimo derivato segugio. Purtroppo come tanti della sua razza è stato probabilmente condannato ad una vita difficile, usato come solo strumento di caccia e nient’altro. Senza essere mai amato.

Ora che non serviva più Fido è stato buttato via, come un arnese usato. Ed è arrivato in canile, dove dobbiamo finalmente trovargli una famiglia che lo ami e che voglia tenerlo con sé per compagnia, per condividere con lui una vera vita da cane fatta di sole, passeggiate e bocconcini. Fido si chiama così perché è un cane che adora il contatto con le persone: fa tenerezza perché quando passi davanti al suo box ti chiama con la zampotta per attirare l’attenzione e rimediare due coccole! Portato fuori si dimostra un cane allegro e curioso, ma più di tutti affettuoso: cerca continuamente le mani per ricevere carezze! Insomma l’abbiamo chiamato Fido perché sarebbe un compagno di vita fantastico, fedele e affettuoso, molto dinamico da portare a guinzaglio.

Ovviamente la vita in canile non è adatta ad un cane che ha così bisogno del contatto umano, adottando Fido scegliereste un cane splendido che per tanti anni ancora starà al vostro fianco con tutta la sua energia e voglia di esplorare il mondo.

Fido è nato nel 2008 ed è una taglia MEDIA CONTENUTA – circa 18 Kg – si trova a Roma e verrà  affidato sverminato e chippato in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Doris 3880557968 adozionecolombina@libero.it Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Ti potrebbe interessare anche...