Faenza. I 40 anni della Gemos festeggiata da oltre 2mila persone al PalaCattani.

Faenza. I 40 anni della Gemos festeggiata da oltre 2mila persone al PalaCattani.
evento Gemos 40 PalaCattani

FAENZA. Grande successo di pubblico all’evento organizzato sabato scorso dalla cooperativa Gemos per celebrare i 40 anni di attività.

La serata, cui hanno preso parte circa 2000 persone tra cui tantissimi soci e collaboratori, si è svolta al PalaCattani di Faenza ed è stata condotta da un presentatore di livello nazionale e ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti, tra i quali anche un importante cantautore italiano e bravissimi artisti circensi di fama internazionale.

Momento clou dell’evento, al quale ha preso parte anche il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, l’ingresso di una torta formato ‘gigante’ e l’assegnazione – tramite estrazione – di 3 crociere e 4 week end per due persone riservati a soci e dipendenti della cooperativa. ‘Siamo molto contenti che l’evento per i nostri 40 anni abbia raccolto un pubblico così entusiasta – sottolinea Carlo Dalmonte, presidente di Gemos -. E’ stato un momento di festa, come ce lo immaginavamo, e un momento per condividere con i nostri soci, collaboratori e con tutti i cittadini un pezzetto di storia della nostra cooperativa. Devo aggiungere che sono davvero tantissimi i soci e i dipendenti che ci hanno telefonato e inviato messaggi per ringraziarci della bella serata e credo che questa sia la testimonianza più bella e significativa. L’auspicio, ovviamente, è quello di poter avere in futuro tantissime altre occasioni come questa’.

Alla serata, oltre al Ministro Poletti, hanno partecipato tantissimi rappresentanti istituzionali tra cui il presidente nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini, il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi e il presidente di Confcooperative Ravenna Raffaele Gordini.

Ti potrebbe interessare anche...