Cervia. Lavorii pubblici. Cantieri in varie aree della città per interventi di asfaltatura e sistemazione.

Cervia. Lavorii pubblici. Cantieri in varie aree della città per interventi di asfaltatura e sistemazione.
cartello lavori in corso generica

CERVIA. Sono in corso i lavori di asfaltatura di via Galeno in località Terme. Per i primi giorni vi saranno limitazioni al traffico (semafori e senso unico alternato). Da lunedì 14/12 a venerdì 18/12 (salvo maltempo) sarà invece  chiuso completamente al traffico il tratto di Via Galeno compreso fra Via G. di Vittorio e Via Forlanini per consentire la fresatura delle radici e la successiva riasfaltatura. Sarà lasciato un percorso in sicurezza riservato esclusivamente a forze dell’ordine, mezzi di soccorso e mezzi pubblici. Sono già predisposti numerosi cartelli per segnalare i percorsi alternativi.

Sono in corso anche i lavori di sistemazione di via Pascoli a Cervia e via Piagnatta a Castiglione.
Via Pascoli è propedeutica per collegare il percorso ciclopedonale protetto che costeggia il canale dal ponte mobile per raggiungere la pista ciclabile all’interno del parco che raggiunge Milano Marittima. Sempre a Milano Marittima sono in corso alcuni lavori di sistemazione con piccole ditte artigiane locali di Marciapiedi dissestati e la sistemazione del ponte sul canalino sul 2 giugno.

‘Saranno molte le strade ed i marciapiedi che verranno sistemati nei prossimi mesi in tutti i quartieri della città – dichiara l’assessore Giambi- e stiamo quindi redigendo un piano pluriennale. Passo dopo passo l’obiettivo è migliorare la manutenzione in tutta la città’.

 

Ti potrebbe interessare anche...