Forlì. ‘La Romagna dell’Expo’, i prodotti del territorio che hanno conquistato l’Expo in mostra alla Fiera.

Forlì. ‘La Romagna dell’Expo’, i prodotti del territorio che hanno conquistato l’Expo in mostra alla Fiera.
Artusi sfoglia da record Expo

FORLI’. Venerdì 18 dicembre alle ore 17.30, Sala Europa della Fiera di Forlì. Prodotti tipici agroalimentari e innovazione: è stata questa la Romagna protagonista a Expo 2015. Esperienze che saranno ripercorse nel talk show televisivo ‘La Romagna dell’Expo’, moderato da Sauro Angelini, dedicato alle imprese romagnole che hanno partecipato all’evento milanese con i loro prodotti, presentandoli a una platea internazionale.

L’iniziativa, organizzata dalla Fiera di Forlì in collaborazione con Agrilinea e le Associazioni di categoria del territorio, si terrà venerdì 18 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala Europa del Quartiere fieristico di Forlì. Parteciperanno una trentina di aziende che, oltre a produrre ogni giorno eccellenze, contribuiscono all’immagine positiva del territorio romagnolo e che a Expo si sono distinte per percorsi e allestimenti apprezzati.

Il dibattito sarà anche un’occasione per discutere del ‘dopo Expo’: la partecipazione alla manifestazione è infatti stata un punto di partenza per proseguire in modo innovativo la promozione del territorio Romagnolo e della sua qualità della vita , fatta di socialità e di eccellenza di lavoro, valori che si trasmettono positivamente sui suoi prodotti.

L’iniziativa ha il patrocinio della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e del Comune di Forlì.

Ti potrebbe interessare anche...